Gossip Girl: tre look a cui ispirarsi

19 novembre 2009 
<p>Gossip Girl: tre look a cui ispirarsi</p>
PHOTO @ GETTY IMAGES -

A quanto pare è stata l'attrice Leighton Meester, l'amata-odiata Blair Waldorf del serial tv americano, a far conoscere a tutto il cast di Gossip Girl, i prodotti che preferisce del marchio di cosmetica Aveda. A cominciare dallo shampoo e dal conditioner della linea Shampure.

Come nascano le onde uniformi e sofisticate della bruna Blair lo spiega Elizabeth Reilly, hair stylist della serie: utilizza un ferro arricciante caldo dalla mezza lunghezza fino alle punte (per non dare volume alla radice). Quindi idrata i capelli lavorando con le dita il prodotto Brilliant Emollient Finishing Gloss sulle onde. Per finire, gioca sulla lucentezza con Brilliant Humectant Pomade e fissa il mosso con Air Control Hair Spray.

Per creare le onde destrutturate della bellissima Serena (alias Blake Lively), Reilly usa invece un ferro arricciacapelli. Poi lascia raffreddare per almeno due minuti e vaporizza l'Air Control Hair Spray dalla radice alle punte. Così si fissa il movimento mantenendo però un effetto leggero.

Altre mosse per il look di Vanessa (nella vita Jessica Szohr) i cui capelli sono decisamente fini. Per lei l'hair stylist di "Gossip Girl" si affida alla Brilliant Anti-Humectant Pomade: dopo aver arricciato le lunghezze, applica la pomata su ogni singola onda.

Il tocco finale? Lavora con le dita una noce di Brilliant Universal Styling Crème sui capelli. E l'effetto elettricità temuto nei giorni umidi è scongiurato.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).