Pianta un albero con un click!

24 novembre 2009 
<p>Pianta un albero con un click!</p>
PHOTO - - -

Vuoi piantarla? Punta allora sulla bellezza etica. Come quella di Elizabeth Arden, che ha scelto di sostenere un progetto green per ripopolare di alberi le foreste di Asia, Africa e Sud America.
Basta solo un click sul sito dedicato alla nuovo fragranza Pretty e la tua richiesta di piantare un nuovo albero verrà accolta senza nessun costo. Una vera azione charity da non perdere. L'iniziativa si chiama "Make the world a priettier place" (rendi il mondo un posto migliore) e coincide con l'indirizzo del sito a cui collegarsi.
Proprio per lo scopo dell'iniziativa si chiede di lasciare un commento personale su come poter migliorare il mondo. Più post verranno lasciati sul sito, maggiore sarà il numero di alberi piantato. Mica male!
Fino a oggi sono stati piantati circa 1470 alberi.  Ognuno è visibile virtualmente e porta il nome e il messaggio della persona che lo ha seminato. Non è fantastico? Un'iniziativa simile è stata avviata in Inghilterra, ma in questo caso si parla di tipologie di rose e non è a titolo gratuito come in questo caso. Non rimane che collegarsi per dare ossigeno al mondo.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).