La temporary spa giapponese

23 novembre 2009 
<p>La temporary spa giapponese</p>
PHOTO CLAUDIO MARGOTTA -

A Milano come in Giappone: fino al 5 dicembre le amanti della tradizione del benessere orientale avranno la possibilità di concedersi  una pausa pranzo o un break di lavoro speciali nel temporary beauty institute allestito da Shiseido presso lo Spazio Mazzolari (Piazzetta U. Giordano).

Basta un'ora, ad esempio, per coccolarsi con un Rx massage, un trattamento che unisce tecniche della riflessologia e dello shatsu abbinate a digitopressioni dei "punti tsubo" di viso e spalle. In più combina ben tre tipologie di massaggio: muscolare, venoso e linfatico. L'effetto è rivitalizzante e distensivo, visibile nell'immediato.

Il percorso, per chi è affascinato dallo spirito omotenashi (l'arte del ricevere e dell'ospitalità tipica giapponese) può essere anche più lungo: dalla diagnosi della pelle attraverso il multi-micro-sensor si può arrivare a un massaggio Shiatsu per mani e a un make-up personalizzati.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).