Al museo il dress code è rosa

23 novembre 2009 
<p>Al museo il dress code è rosa</p>
PHOTO @ GETTY IMAGES -

Il rossetto rosa sta avendo il suo momento di gloria e all Gala per il 30° Anniversario del Moca a Los Angeles nessuna star se lo è fatto mancare. Da Kate Beckinsale a Shirley Manson passando per Chloe Sevigny e Marisa Tomei fino a Eva Mendes: tutte sono rimaste incantate da queste sfumature.

Eva Mendes in Miu Miu, ha vestito anche le labbra con lo stesso rosa pallido delle sete che indossa. L'effetto è extra chic, anche perchè abbianto al nero. L'attrice americana Kate Beckinsale invece veste Andrew Gn e si illumina con un gloss rosa bon ton. L'idolo francese Chloe Sevigny, in Miu Miu, adora sconvolgere i canoni e sceglie la tinta baby. La cantante/attrice inglese Shirley Manson opta per la tonalità più strong della serata e si sposta verso un fucsia deciso, così come Marisa Tomei.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).