Vanessa Paradis per Chanel

23 novembre 2009 
<p>Vanessa Paradis per Chanel</p>
PHOTO @ GETTY IMAGES -

Nel 2010 sarà la nuova testimonial per la linea di rossetti Rouge Coco Chanel. Le sue labbra indosseranno la tinta più calda di stagione, e già possiamo immaginare lo stampo rosso fuoco sul viso di Jhonny Depp. Il destino sembra aver fatto incrociare più volte le strade delle testimonial Chanel con quelle dell'attore americano: daVanessa a Keira Knightley (testimonial per il profumo Coco Mademoiselle), sembra proprio che abbiano gli stessi gusti.

Vanessa Paradis aveva solo sedici anni quando, nel celebre spot della fragranza Coco Chanel, dondolava su un'altalena in gabbia fischiettando: interpretava un bellissimo usignolo, con indosso mezzepunte, calze a rete e un corpetto di piume. Poi nel 2003 è stata la volta della collaborazione con Karl Lagarfeld: davanti all'obiettivo del poliedrico coutourier sfoggiava la borsa Cambon (un must, desiderio senza tempo). In primavera la vedremo nei panni (si presume) seducenti della donna Rouge Coco Chanel.

Non ci resta che attendere.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).