Il calen-beauty

25 novembre 2009 
<p>Il calen-beauty</p>
PHOTO - - - INFOPHOTO

Non è più roba da camionisti. Il calendario ora è anche female addicted, da appendere in casa come fosse un quadro tra specchi e fotografie. L'idea è venuta a Maybelline New York che per il secondo anno ne ha prodotto uno in collaborazione con i migliori artisti in circolazione.
Dodici immagini firmate da Kenneth Willardt, fotografo e artista digitale danese,  per celebrare il colore, il make up e la città di New York. Tutto sfruttando i volti di sei top model tra cui Erin Wasson, Julia Stegner e Anna Wang. La make up artist è Charlotte Willer, creativa e visionaria che prende ispirazione per i suoi look da viaggi, gioielli, pop art.
L'obiettivo? Portare la bellezza verso nuovi confini e tradurla in oggetti di uso comune, come un calendario appunto. Unico bollino nero: è in limited edition, proprio come il calendario Pirelli. Per averlo, bisognerebbe far parte di una gold-list.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
425845 84 mesi fa

Fantastico! Finalmente un calendario degno di essere appeso in cui arte , moda e stile si sposano sublimamente. Da donna lo comprerei perchè non è volgare,incontra la visione onirica, il colore e la fantasia degne di un calendario da tenere sotto gli occhi tutto l'anno! Peccato non far parte della gold-List!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).