Charlotte Gainsbourg per Balenciaga

27 novembre 2009 
<p>Charlotte Gainsbourg per Balenciaga</p>

Nicholas Ghesquière, Direttore Creativo della maison Balenciaga, ha scelto il volto  di Charlotte Gainsbourg per rappresentare la prossima fragranza della firma couture parigina.

E' ufficiale: l'attrice-artista-scrittrice-cantante (e chi più ne ha più ne metta) Charlotte Gainsburg sarà la testimonial della nuova fragranza Balenciaga. Il lancio è previsto per febbraio 2010: un progetto interessante che si preannuncia già come un successo. Merito anche del bouquet, in linea con lo stile avvenieristico della maison.

Figlia d'arte, la madre è l'attrice Jane Birkin e il padre il poeta francese Serge Gainsbourg, Charlotte (classe 1971) colleziona numerosi riconoscimenti nel mondo del cinema (tra cui il Cèsar nell'86 e la Palma d'oro a Cannes quest'anno). Ma non ama solo recitare. Scrive e interpreta canzoni, e intreccia collaborazioni importanti con nomi tra cui Madonna e Pete Doherty.

Anche il suo stile rispecchia la sua arte: femminile, eclettico, sicuramente diverso da ogni altro. Prestare il volto al profumo Balenciaga sarà un altro successo da aggiungere alla lista.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).