Tre video-blogger, tre lezioni di make up in esclusiva per Glamour!

27 novembre 2009 
<p>Tre video-blogger, tre lezioni di make up in esclusiva per
Glamour!</p>

Clio, Alice e Onorina: sono le video-blogger, ormai star nella rete, che hanno creato in esclusiva per Glamour tre lezioni di make up. Hanno nomi d'arte, 25 o 26 anni di età e amano tutto ciò che è colore e maquillage. La cosa più importante? Spiegano come realizzare i look di stagione in poche e semplici mosse.

Tre video da guardare e ascoltare con piacere (sono simpaticissime!) con un bloc notes a portata di mano: svelano infatti preziosi segreti. Dallo scotch-stencil per uno smoky eyes preciso, all'utilizzo di accessori per unghie nell'applicazione di ciglia finte, fino alla stesura del punto luce perfetto.

Ce n'è per tutti i gusti.

Clio, in arte ClioMakeUp (scopri qui il suo video speciale), insegna passo dopo passo a truccarsi come Lady Gaga: ombretto shine, gloss chiaro e ciglia finte. Ma non è il prodotto la cosa più importante. E' la tecnica.

AlicelikeAudrey (scopri qui il suo video speciale) in meno di tre minuti realizza un maquillage con il colore più trendy di stagione: il viola. In più: dritte su come usare l'eyeliner colorato.

PepperChocolate84 (scopri qui il suo video speciale), alias Onorina Myslymi, ripropone uno stile anni 80 forte, caricato, dalle tonalità scure. Volendo lo si può copiare usando anche altri colori o per una versione total black.

Non resta che cliccare!

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).