Una mano contro l'AIDS

 
<p>Una mano contro l'AIDS</p>

In occasione della Giornata Mondiale per la Lotta contro l'Aids, il marchio cosmetico americano Kiehl's lancia in tutto il mondo un'edizione limitata speciale della crema mani Ultimate Strength Hand Salve. In Italia, parte del ricavato ricavato sarà devoluto all'Associazione Archè, che dal 91 si occupa di bambini sieropositive e delle loro famiglie.
In più, in concomitanza con l'iniziativa sarà presentata la Day Quilt: una trapunta disegnata da Derek Lam composta da 48 micro toppe, cucite a mano e disegnate dai clienti e dai dipendenti dell'azienda stessa. La coperta farà il giro del mondo e servirà a richiamare l'attenzione per sostenere della causa e l'America Foundation for Aids Research. In tredici anni Kiehl's ha versato a favore della lotta contro l'AIDS un milione di dollari.
Ora, ognuno di noi può contribuire acquistando con 17 euro la crema emolliente per le mani: la sua formula ricca contiene oli vegetali di avocado, eucalipto e semi di sesamo.
Dove la si compra: nella boutique Kiehl's a Milano.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).