L'iPhone sarà Antiaging!

10 dicembre 2009 
<p>L'iPhone sarà Antiaging!</p>

Collagene nell'iPhone? Un'applicazione avvenieristica che sarà disponibile dall'anno nuovo su iTunes. Chi l'avrebbe mai detto che il nostro tanto amato smart phone sarebbe arrivato anche a farci belle? L'era digitale non si ferma e ci offre una beauty spa a portata di mano.

L'idea vincente è venuta a Danny Salomon, vicepresidente della newyorkese United Holdings Group, che ha sviluppato un pacchetto di 11 apps (applicazioni) che promettono di avere effetti anti aging. La tecnologia che sta dietro a questi beauty treatments utilizza le lunghezze d'onda della luce e del suono per stimolare le difese naturali del nostro corpo. Le cellule sollecitate producono così collagene ed elastina che doneranno alle chatter addicted una pelle elastica e compatta.

L'applicazione principale (in vendita per 2,99 dollari)  promette di sconfiggere rughe, acne, cellulite, dolori articolari, disturbi del sonno e di stimolare la crescita dei capelli. Il tutto grazie a 10 luci colorate accompagnate da musicoterapia. Scopriremo se funzionerà solo tra qualche giorno.

Le altre dieci applicazioni saranno trattamenti individuali in vendita per 0,99 centesimi. Un "bel" tecno-proposito per l'anno nuovo!

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).