Sexy cosmesi

14 dicembre 2009 
<p>Sexy cosmesi</p>

My yoyo, il brand di lingerie couture e bedroom toys di lusso lancia l'omonima linea naturale di cosmetica per coniugare bellezza, cura del corpo ed erotismo.
In amore si dice che tutto è concesso. Figuriamoci nel sesso: nell'approccio intimo per sviscerare gli istinti primordiali, rendere piccante l'atmosfera e accendere di passione gli animi, anche il beauty case può essere un valido alleato. La cosmesi così si fa sensuale con balsami alla cannella, gel all'Aloe vera, creme idratanti a base di Ginseng, oli rilassanti alla Vitamina E ed un goloso burro da massaggio. Tutti rigorosamente"baciabili", atossici e appositamente studiati per favorire l'aspetto ludico del sesso.
Il massaggio sensuale può quindi trasformarsi anche in un trattamento per combattere cellulite e smagliature. Il vantaggio quindi è doppio: una pelle perfettamente vellutata e un'inequivocabile espressione appagata sul volto.
Quando si dice benessere totale per il corpo e per la mente.
Lingerie e cosmetica si possono acquistare sul sito www.my-yoyo.it o in tutti gli store Coin.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).