Biotherm: super offerte di Natale!

16 dicembre 2009 
di C.L.
<p>Biotherm: super offerte di Natale!</p>

Tempo di crisi? La bellezza non si trascura, piuttosto si adeguano i prezzi. Biotherm propone per le feste un ventaglio di prodotti low cost. Idee regalo per per sé o per lui. Come la pochette Biotherm Homme, ecologica, firmata Hell's Kitchen.

Per rendere la bellezza più accessibile Biotherm propone le classiche creme viso, corpo e mani in formati speciali a prezzi low-cost. La crema mani Biomains, sul mercato dal 1952, si trova in comodo formato da borsetta (50 ml) a 9,90 euro. Dal mini al maxi, con i best sellers per il viso proposti in barattoli da 125 ml anzichè 50 ml a soli 6 euro in più: Aquasource (l'equivalente di 5000 litri d'acqua in crema), Age Fitness (per i primi segni del tempo) e Multirecharge (ginseng puro e antiossidanti). Prezzo speciale anche per il Lait Corporel idratante per il corpo e il Lait de Douche da 400 ml per detergere senza seccare: coccole che costano rispettivamente 19,90 euro e 23 euro.

Anche Biotherm Homme partecipa all'iniziativa anti-crisi: per festeggiare i 25 anni  propone i trattamenti classici Aquapower, High Recharge, Age Fitness e Force Suprême, in formato 40ml a 18 euro. Non solo: chi oltre al contenuto ama la confezione, può unire gel doccia e crema viso High Recharge, e mousse da barba alla pochette Biotherm Homme Raviolino firmata Hell's Kitchen, marchio ispirato all'omonimo quartiere di New York. La trousse, dallo stile metropolitano e dallo spirito ecologico, appartiene ai prodotti 100% chic recycle di Hell's Kitchen: borse e accessori realizzati in camera d'aria riciclata. Il costo è super economico: 36 euro inclusi i prodotti.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).