Transvital: compri 2, provi 5

21 dicembre 2009 
<p>Transvital: compri 2, provi 5</p>

Da gennaio, in tante profumerie d'Italia, il brand cosmetico Transvital invita le donne a provare Perfecting Body Line, l'ultima linea di trattamenti per il corpo sinergici dedicati al rimodellamento e alla definizione della silhouette.
Cinque prodotti in tutto per esfoliare, rassodare le zone fragili, agire sulla cellulite, idratare a fondo e infine per dare sostegno e volume al seno. Acquistandone due a scelta, si avranno in omaggio le taglie da 30 ml degli altri tre in modo da completare il trattamento corpo. Un'offerta da cogliere al volo, considerando l'alto livello di ingredienti high tech presenti nelle formule di questi prodotti: tutti contengono l'Oxy-Lift Perfecting Complex, un mix di principi attivi. Il marchio svizzero Transvital, infatti, è da sempre sinonimo di efficacia perchè basato su ingredienti che puntano a recuperare con processi naturali la struttura e le funzioni di una pelle giovane e sana.

La nuova linea corpo Transvital si compone di: Body Lift Peel (esfolia delicatamente, costa 56 euro); Body Lift Concentrate (rassoda e tonifica le zone fragili, costa 90 euro); Body Lift Contours: (contro gli inestetismi della cellulite e  per la riduzione delle adiposità localizzate, costa 98 euro); Body Lift Emulsion (idrata e ha un'azione drenante e vaso protettrice, costa 85 euro); Lift Bust & Decolleté (dona sostegno e volume al seno , costa 114 euro).

 

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).