Bottega Veneta entra nel mondo dei profumi

25 dicembre 2009 
di C.L.
<p>Bottega Veneta entra nel mondo dei profumi</p>

E' prossima la nascita della prima collezione di profumi Bottega Veneta: la griffe ha firmato un accordo esclusivo con Coty Inc, leader nell'industria della bellezza, per creare, sviluppare e distribuire le nuove fragranze.

Il fashion brand Bottega Veneta nasce nel 1966 a Vicenza ed è ora conosciuto per la raffinatezza, l'artigianalità ed eleganza di borse, abbigliamento, valigeria e gioielli, si affaccerà presto nel mondo dei profumi a fianco di Coty Inc.

«La partnership con Coty offre a Bottega Veneta la possibilità di entrare nel mercato delle fragranze in una posizione privilegiata, grazie alle competenze uniche di entrambe le aziende», ha commentato Marco Bizzarri, Presidente e Ceo di Bottega Veneta.

«Sarà una sfida emozionante», ha aggiunto Tomas Maier, Direttore creativo della maison italiana. «Ho sempre amato i profumi e ho idee molto precise su quello che voglio fare».

Il partner scelto per questo debutto, Coty Inc, è oggi uno dei protagonista nel settore della profumeria, tanto da annoverare tra i suoi partner nomi come Balenciaga, Calvin Klein, Cerruti, Chloé, Jennifer Lopez, Jil Sander, Gwen Stefani, Lancaster, Marc Jacobs. Non ci rimane che aspettare il 2010 per scoprire in quale fragranza si trasformerà lo stile di Bottega Veneta.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).