Angelina Jolie: icona di bellezza dell'ultimo decennio

04 gennaio 2010 
<p>Angelina Jolie: icona di bellezza dell'ultimo decennio</p>
PHOTO KIKAPRESS

Secondo un recente sondaggio richiesto dalla catena di shopping online Superdrug ed eseguito su tremila soggetti a campione, Angelina Jolie sarebbe l'icona di bellezza di quest'ultimo decennio.
«Non è una bellezza convenzionale, ma il suo carattere forte è esaltato dai lineamenti straordinari e dai lunghissimi capelli sani.  E' una donna unica, amata da tutta l'Inghilterra», dice Steve Jabson, direttore commerciale di Superdrug.

Nella lista delle donne-icona dal 2000 a oggi ci sono anche donne non più giovanissime come Joanna Lumley (ex bond girl e ora attrice di serial tv) e cantanti emergenti come Cheryl Cole, ma in pole position restano attrici del calibro di Catherine Zeta Jones e Kylie Minogue, rispettivamente al secondo e terzo posto. Scarlett Johansonn è solo sesta, seguita da Keira Knightley, Hale Berry e Liv Tyler.

Nonostante la carrellata di star, il messaggio lanciato dalla ricerca stessa è "Non serve essere una star o una celebrities per diventare un'icona beauty. Ogni donna può avere prodotti che la possono dare quella sicurezza per far girare la testa agli uomini".
Sarà. Anche se noi continuiamo a pensare che ciò che fa la differenza è il carattere.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
fanny 83 mesi fa

Secondo me anche per i prossimi dieci anni Angelina porterà lo scettro della più bella, affascinante, umana, tra le nuove e vecchie leve. Fatevene una ragione dunque e avanzi pure colei che per carattere e per bellezza potrà riuscire a primeggiare con la stessa indiscutibile e folgorante luminosità.

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).