Manicure in limousine

04 dicembre 2009 
<p>Manicure in limousine</p>

Il pacchetto manicure+limousine proprio non ci sta sotto l'albero! Ma è comunque un regalo da concedersi per una giornata indimenticabile con le amiche. Per ora lo si trova solo a Roma, proposto dai nailbar Gamax: manicure personalizzate (quella glitter o la rossa natalizia in gel sono nuovissime) più itinerario in limousine con schermo tv ultrapiatto, drink dal frigobar e tetto trasparente apribile.
Un'avventura di lusso da comporre a piacimento con i tanti servizi manicure e pedicure del salone per unghie. Ma non solo: è anche possibile abbinare al pacchetto dei massaggi anti-tensione e rilassanti o persino un "tagliando" completo con ceretta e trattamenti corpo o viso.
Unico ammonimento: il numero massimo di passeggeri sulla limousine è otto. In effetti non sarebbe male neanche per il Capodanno!
Info: 06 69380473 o vai al sito di Gamax.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).