In salone: arte e colore

04 dicembre 2009 
<p>In salone: arte e colore</p>

Non chiamatelo solo parrucchiere. Il salone hairstyling ora ospita anche iniziative speciali, mostre, happy hour e cocktail. Tra i seguaci di questa nuova filosofia c'è anche Pier Giuseppe Moroni, proprietario dell'omonimo spazio in via S.Pietro all'Orto a Milano. Dopo la mostra tra phon e lacche spray del giovane fotografo Federico Erra, è la volta dell'artista visionaria Beatrice Hug, che esporrà i suoi psichedelici scatti fino al 30 marzo 2010.

Quarantotto anni, tedesca ma parigina di adozione, la Hug interpreta gli oggetti intorno a sè sfruttando il potere delle inquadrature ravvicinate e l'intensità di luci (forse) al neon.

Visitare la mostra, promossa da Wella Professionals in collaborazione con l'agenzia Grazia Neri, sarà un po' un'esperienza polisensoriale: il profumo di shampoo fruttati, la sensazione di un massaggio al cuoio capelluto, la musica lounge che finalmente sovrasta il rumore dei phon (più silenziosi) e ora anche la delizia della vista con quadri d'autore esposti alle pareti. Altro che manicure! Ora si può avere di più.

Info: 7.24 X 0.26 Gallery Pier Giuseppe Moroni

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).