Una sorpresa (L'Oréal) ai Golden Globe

12 gennaio 2010 
<p>Una sorpresa (L'Oréal) ai Golden Globe</p>

Anche quest'anno L'Oréal celebra il talento e la bellezza delle attrici nominate ai 67 th Golden Globe (che saranno inaugurati il 17 gennaio) con un omaggio decisamente lussuoso: uno specchio compatto inserito in una trousse tempestata di pietre.

Desiderato da tutte le ladies hollywoodiane, l'esclusivo presente da pochette entra a far parte di una tradizione che la maison cosmetica francese porta avanti da ben otto anni. Solo ultimamente, per poter dare una connotazione sempre più elitaria al dono, si è unita a collaborare con il noto marchio di alta gioielleria americano Carelle, che ha pensato al design dello scrigno.

Ambito lo è, ma irraggiungibile no! Quest'anno le fortunate saranno le candidate come Migliori Attrici e Migliori Attrici non protagoniste, quindi parliamo di personaggi come Marion Cotillard, Julia Roberts, Meryl Streep e Penélope Cruz. Il modello di questa edizione arriva infatti splendendo con quarzi citrini nei toni dell'arancio, incastonati in argento placcato oro 18K. Ma non è finita qui, lo specchietto che rispenderà nelle mani delle prescelte sarà reso unico da un pavé di "shooting stars" di diamanti. Il tutto in onore della stella che si è guadagnata questo inverno L'Oréal sulla Walk of Fame di Hollywood, un tributo ai 100 anni di onorato servizio nel mondo del cinema. Certo non sarà una statuetta d'oro ma potrà intorpidire per un po' il dolore di una eventuale sconfitta. Insomma: è un onore anche l'essere solo nominate.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).