Tom Ford: film e fragranze

18 gennaio 2010 
<p>Tom Ford: film e fragranze</p>

Il suo film è sicuramente più democratico delle sue linee di profumi. Il primo, A Single Man (di cui è regista e produttore) è disponibile in migliaia di sale cinematografiche italiane, mentre le seconde (Private Blend e la White Musk Collection) sono un lusso raro e si possono indossare, annusare, acquistare solo in venti selezionate profumerie d'Italia. Stiamo parlando, naturalmente di Tom Ford, il genio creativo che da fashion designer e creatore di profumi è passato (anche) al cinema. La bella notizia è che le sue creazioni olfattive non sono più introvabili: dopo il successo dei due unisex  Arabian Wood e Champaca Absolute (atmosfera araba con note di rosa, miele e legno di cedro per una e ingredienti singolari tra cui vino Tocai e artemisia indiana per l'altro) la maison Tom Ford Beauty ha deciso di distribuire in tante altre città italiane i suoi "best seller" tra cui anche White Patchouli e Black Orchid.

Oltre a Milano, si potrà trovarli anche a Roma, Bari, Milano Marittima, Bologna, Brescia, Civitanova Marche, Napoli e persino a Livigno, Desenzano e Sorrento. Un invito: se acquisterete uno dei suoi capolavori profumati, indossatelo anche al cinema. E il film sarà tutta un'altra storia.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).