Y-mail: l'ultimo cult di Yves Saint Laurent

29 gennaio 2010 
<p>Y-mail: l'ultimo cult di Yves Saint Laurent</p>

Altro che spam. Questa è la mail che tutte vorremmo ricevere! Non si tratta di parole d'amore e neanche di quelle presentazioni spedite dalla amiche dove ci sono uomini con maxi pettorali o foto di teneri cuccioli sdraiati su frasi sdolcinate. No, questa "mail" speciale è il nuovo prodotto cult di Yves Saint Laurent, in edizione limitata: si chiama Y-mail ed è una palette trucco con portacipria dorato e mini bag in suède nero ricamato.
Nel momento in cui la si apre, si prova lo stesso piacere di quando scartavamo una busta di carta. Al suo interno, tre armonie di colori incise con il logo della maison francese come fossero state timbrate dall'ufficio postale. Le tonalità cromatiche a disposizione sono due: Enlumineur de Teint n° 1 (rosa tenue, malva, beige) per chi ha la pelle chiara e Harmonie de Blush n°2 (rosa pastello, rosa shocking, beige carico) per le carnagioni più scure.

Operazioni di "spedizione" legate a Y-mail:
1. Se vi piace, consiglio di andare a recuperarla speditamente nelle profumerie concessionarie (dove tra l'altro è affiancata alla bellissima collezione PE 2010 di Yves Saint Laurent). Costa 48,50 euro.
2. C'è sempre San Valentino: copiate il link (indirizzo virtuale) e speditelo via mail al vostro fidanzato-amico-marito. Aspettate, assicurandovi che abbia recepito il messaggio.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).