Baci personalizzati

09 febbraio 2010 
<p>Baci personalizzati</p>

Potremmo chiamarla "Love Week" come fosse un evento fashion. Fino al 15 febbraio presso La Rinascente Duomo di Milano moda, bellezza, peccati di gola e l'amore romantico s'incontreranno in un'unica occasione: il lancio della fragranza Ange ou Demon Le Secret di Givenchy.
Per una settimana infatti si potranno personalizzare tre messaggi d'amore dei Baci Perugina che verranno poi abbinati in una shopper trasparente con il nuovo profumo Givenchy. Il tutto infiocchettato con nastri di seta nero.
Ma non solo: per il suo newborn, la maison parigina ha fatto le cose in grande. Potrete infatti sottoporvi ad un divertente test per scoprire se siete più angeli o demoni. Lo scopo? A seconda del risultato sarete truccate in tema con lo stile "couture" del make up artist Nicolas Dagennes
Il profumo protagonista di questo lancio-evento è una fragranza ricca per donne che seducono con il solo sguardo, innocenti ma consapevoli, in bilico fra l'angelo e il diavoletto. Proprio come la testimonial Uma Thurman che nella campagna pubblicitaria incarna una giovane donna, bella e quasi innocente, trasformata dal suo profumo in una vera e propria femme fatale.
Le note conquisteranno voi e il vostro lui, con la freschezza del limone italiano e delle bacche di mirtillo rosso, con i sentori del gelsomino, della peonia bianca e dei fiori d'acqua e con l'intensità dei legni biondi e del patchouli.
Ange ou Demon Le Secret e le sue tentazioni vi aspettano presso La Rinascente Duomo di Milano da 9 al 15 Febbraio!

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
B. in the City 82 mesi fa

Wow che bello! Sopratutto il test....se lo facessi sarei sicuramente più diavolo! (Preferisco anche il trucco scuro!)

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).