Intervista ad Anna Valle: aiutini chirurgici? Forse, un giorno

11 febbraio 2010 
<p>Intervista ad Anna Valle: aiutini chirurgici? Forse, un
giorno</p>
PHOTO KIKA PRESS

E' la testimonial della nuova crema viso Olaz Total Effect 7x e una delle attrici italiane più amata dalle donne. Ci ha svelato molti segreti: il suo soprannome, la sua musica, il suo profumo e quello della sua casa. Ma non solo: la sua attenzione per la cura delle mani e dei piedi, l'antipatia per gli smalti scuri e per gli uomini con le sopracciglia depilate. E tanti altri aneddoti divertenti...

Quanto conta rappresentare un marchio beauty?
E' un'ottima opportunità per un'attrice: ti scattano delle belle foto ed è un'occasione per migliorare la propria immagine (e certo, con tutte queste creme antiage! Ndr).

Regala mai cosmetici?
Sa che è no?! In effetti non li regalo perché sono troppo una cosa personale. E' difficile indovinare i gusti delle persone.

L'ultimo acquisto in profumeria?
Una spugnetta per fondotinta.

L'ultimo acquisto in generale?
Un regalo per mio marito.

E l'ultimo sms che ha inviato?
"Amore mio come sta la piccola?" spedito, per sbaglio, alla tata. In realtà volevo inviarlo a mio marito!

Lei è sposata solo in comune. Pensa mai a una cerimonia tradizionale?
Ci stiamo pensando. Ma non riesco ancora a immaginarmi il matrimonio, cosa metterò, come mi truccherò. Non sono come la maggior parte delle ragazze che sogna il giorno del "sì". Ci sto pensando solo ora!

Ha un soprannome?
Sì: macaco (un tipo di scimmia particolarmente dispettosa, ndr). L'idea è del mio migliore amico, che ha sottolineato in una parola la mania che ho di toccare qualsiasi oggetto. Soprattutto in auto e con gesti ripetuti, tanto che spesso e purtroppo rompo le cose (ride).

Ma in realtà l'animale che le assomiglia di più è…
La rondine, perché emigra.

In effetti Lei è divisa tra Roma, Milano e Vicenza: dove vive meglio?
Un po' qua e un po' là, appunto. Non mi piace stare sempre nello stesso posto. Dopo due settimane sento il bisogno di spostarmi, di andare da un'altra parte. Ma sempre con la mia famiglia a seguito, ovvio. Ho sempre le valigie in mano, e mi piace.

Maschi narcisi: cosa ne pensa?
Non mi piace quando la cura è eccessiva. Non mi piace vedere sopracciglia perfette. Sì invece all'uomo curato. Tutto ha un equilibrio, in fondo, no?

La sua casa di cosa profuma?
Di caminetto se è inverno, di fiori e di verde d'estate.

Il suo profumo invece?
Generalmente non uso profumo. L'unico che mi piace indossare è Petit et Maman di Bulgari.

Il suo odore preferito?
Il borotalco.

CONTINUA A LEGGERE >>

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
asia 62 mesi fa

volevo sapere se è possibile avere la vera email di anna valle per potere interagire con lei...sono una sua grande fan e questo può sembrare strano visto che di solito sono gli uomini a prevadicare in questo senso.Mi piace la sua semplicità...e devo anche aggiungere che oltre ad essere una persona per me molto intelligente è anche una donna molto affascinante e misteriosa...e questo mi incuriosisce...ed è davvero un ottima attrice...stò seguendo proprio adesso la sua fiction un amore e una vendetta ed è davvero molto brava...vorrei conoscerla...tutto qui...baci asia...

pino 73 mesi fa

E' una donna molto bella sia fuori che dentro. E' dal 1995, da quando è diventata Miss-italia, che la seguo e non ho mai leto ne sentito parlare male di lei è veramente una donna meravigliosa. Continua così Anna Un abbraccio affettuoso.

Daniele 81 mesi fa

Amo Anna Valle, è una persona meravigliosa, sia dentro che fuori....sono il suo fan più grande...e lo sarò per sempre!!!!! Ti amo Anna!!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).