I tuoi dubbi, le risposte degli esperti. Diventa protagonista di Glamour!

19 febbraio 2010 
<p>I&nbsp;tuoi dubbi, le risposte degli esperti. Diventa
protagonista di Glamour!</p>

La redazione Beauty di Glamour coinvolge tutte nella realizzazione di un servizio per il numero di Maggio: un team di esperti in chirurgia e medicina estetica rispondererà alle domande inviate dalle lettrici per dissipare ogni dubbio e curiosità relativo a questi temi.

Vuoi sapere cosa sono le punturine vitaminiche di cui sentiamo spesso parlare? O se per combattere certi tipi di rughe sia meglio fare un filler o iniezioni di botulino? Oppure: vorresti aumentare il seno o cancellare le maniglie dell'amore contro cui combatti da anni a suon di step e verdure? 

Scrivi a 100domande@style.it, precisando le domande e firmandoti con il nick con il quale vuoi apparire, eventualmente, sulla rivista (ad esempio: Valeria75, oppure: Valeria di Massa Carrara).

Tra tutte le domande pervenute, molte verranno selezionate e saranno proposte agli esperti e pubblicate, insieme alle risposte, su Glamour di Maggio.

Non perdere l'opportunità di toglierti ogni dubbio relativo a questi temi e di diventare protagonista del giornale!

Aspettiamo le tue domande! (Fino al 15 marzo 2010)

IMPORTANTISSIMO! Non scrivere qui sotto le tue domande (nello spazio Commenti)! Le uniche che verranno prese in considerazione sono quelle inviate via mail.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Fairlie74 81 mesi fa

Eliminare le borse e le occhiaie con un intervento di chirurgia estetica ha controindicazioni? Dopo quanto tempo si può tornare alla vita di tutti giorni con trucco annesso?

Emanuela1990 82 mesi fa

ciao a ttt... sn una ventenne e vorrei avere più seno, ma la chirurgia nn mi convince per due dubbi: il primo è perchè costa trpp e nn so se dura a lungo, il secondo è che nn so se con il seno rifatto un dmn potrò allattare... sn già sposata ma ancora nn ho figli.. in tal caso volessi rinunciare alla chirurgia, esiste qlcs di efficacie per aumentare il seno e farlo rimanere della mia taglia ideale?datemi una risp.. grazie!

marcella 82 mesi fa

importante parlarne...ancora oggi ci vergognamo di ricorrere al chirurgo estetico,come se fosse un crimine cercare di USARE le nuove tecnologie per rimanere in forma,o meglio in armonia"FUORI_DENTRO"perchè troppo spesso il corpo invecchia prima della nostra personalità!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).