Una pettinatura rétro per Carmen Consoli a Sanremo

19 febbraio 2010 
<p>Una pettinatura rétro&nbsp;per Carmen Consoli a Sanremo</p>

Carmen all'Ariston: il suo stile ha catturato consensi. Mentre lei ringrazia dei fiori (sulle note della celebre canzone di Nilla Pizzi), noi la ringraziamo per averci ispirato un nuovo look tutto da copiare.

Il suo stratagemma per trasformare i ricci in una pettinatura attualissima ci è proprio piaciuto: quel gusto Belle Epoque ha un suo perchè ed è portabilissimo non solo sul palco di Sanremo, ma anche con un bel paio di jeans e lo stesso rossetto rosso sulle labbra.

Ma chi è l'hairstylist che sta dietro le sue scelte di stile? Si chiama Salvo Filetti. Forse molte lo conosceranno già: è il fondatore insieme a Renato Gervasi del team Compagnia della Bellezza. Da 5 anni segue Carmen e i suoi capelli, ma questa volta ha superato se stesso.

Lo abbiamo chiamato e ci ha raccontato come fare per ottenere questo look. Si lavora il capello da bagnato con le mani nude, creando effetti speciali con un mix di acqua e prodotti styling.

segui i consigli che ci ha svelato e saprai come ottenere - passo dopo passo - la pettinatura di Carmen Consoli.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
davide g 82 mesi fa

Salvo Filetti è un Grande!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).