Vota la tua fragranza preferita, e vinci!

22 febbraio 2010 
<p>Vota la tua fragranza preferita, e vinci!</p>

Da vent'anni l'Accademia del Profumo promuove i valori storici, artistici e sociali della profumeria: essenzieri, produttori di profumi e distributori tra i più importanti al mondo vi hanno aderito e ogni anno istituiscono un premio da assegnare alle fragranze che si sono distinte per originalità, qualità e valore.

Da quest'anno però c'è una grande novità. Dopo una prima selezione effettuata da una giuria tecnica composta da giornalisti e profumieri, anche tu potrai votare quello che preferisci, scegliendo in una rosa di dieci finalisti.  Come un vero "naso" potrai andare in profumeria, degustare i dieci profumi rimasti in gara e indicare quello che, a tuo parere, merita la vittoria.

Come? Recandoti entro il 13 marzo in uno dei 400 punti vendita che aderiscono all'iniziativa "C'è profumo di fortuna" (compresi i punti vendita Coin, Ethos Profumerie e La Rinascente). Oltre a essere protagonista di questo importante riconoscimento, parteciperai anche all'estrazione di un'auto, cinque televisori Lcd e dieci weekend luxury in un hotel Boscolo.

Un'iniziativa che scalderà il cuore a molte "beauty-addicted". Ma soprattutto che renderà iperfelici 16 vincitrici e i produttori di una fragranza.

SCOPRI I DIECI FINALISTI >>

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).