Il must-have delle modelle: il "cancella imperfezioni"

25 febbraio 2010 
<p>Il must-have delle modelle: il "cancella imperfezioni"</p>

Lo sappiamo tutte: proprio quando abbiamo bisogno di una pelle perfetta, per un evento, una serata o un'occasione speciale, ecco che un brufoletto irriverente spunta  a rovinarci la giornata.

Lo stesso problema lo hanno le modelle (si anche loro soffrono di acne!) che durante le fashion week per lo stress, per il continuo cambio di makeup e la conseguente scarsa idratazione, hanno la pelle stravolta da mille puntini. Proprio come noi "mortali", aggiungerei.

Ma la soluzione è arrivata e potremmo usufruirne anche noi: si chiama Zeno Hot Spot, ed è un dispositivo elettrico approvato dalla FDA (U.S. Food and drugs administration, organizzazione che protegge e promuove la salute in territorio americano) che, attraverso il calore, distrugge i batteri dei brufoletti. 

Insomma, come la fatina di Cenerentola ci salverà la serata, così come ha salvato i backstage newyorkesi dalle crisi isteriche pre-sfilata! La cosa simpatica è infatti che per tutta la durata della settimana della moda newyorkese l'azienda  americana ha istituito una "linea di emergenza" diretta con i backstage. Perché? Semplice, per consegnare, in meno di sei ore, a tutte le modelle che ne avessero avuto bisogno il loro Zeno Hot Spot. Il dispositivo è portatile, è piccolo e facilmente maneggiabile e assicura di ridurre i brufoletti del 90% in meno di 24 ore.  Un trattamento completo, per ogni imperfezione, richiede solo 2 minuti e mezzo e consiste nell'applicare la punta di Zeno direttamente sull'imperfezione. Il braccio vi si addormenterà ma il gioco vale la candela! Se volete provarlo anche voi lo potete acquistare su Amazoon a 39.99$.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
claudia 82 mesi fa

arriverà mai in italia?

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).