Rachel McAdams: la sua make-up artist è la sorella Kayleen

08 marzo 2010 
<p>Rachel McAdams: la sua make-up artist è la sorella Kayleen</p>
PHOTO KIKA PRESS

La co-protagonista di Sherlock Holmes, Rachel McAdams agli Oscar c'è andata in tandem con la sorella Kayleen. No, non era il suo "plus one" bensì la sua make-up artist. Alla fine chi meglio ci può conoscere di una sorella (fratello o familiare)? Pare infatti che l'attrice non abbia neanche dovuto aprir bocca per esprimere qualche preferenza, che la sorella era già all'opera. L'ispirazione? Una: le tinte acquarello dell'abito (griffato Elie Saab) indossato sul red carpet.
Certo, penserete che sia scontato partire da un abito per creare il make up (siamo capaci anche noi), ma Kayleen ha giocato con la trasparenza tipica del mezzo artistico - e sui toni freddi dell'outfit - realizzando un risultato naturale ma ammaliante. Riflettori puntati dunque su occhi e labbra, per ognuno dei quali abbiamo un "tip" da backstage per voi. Per le palpebre Kayleen ha usato l'ombretto liquido Ombre D'Eau di Chanel, nella tonalità rosata Fountain (che dona un effetto di freschezza e riflessi iridati e luminosi) che ha poi modulato con la palette Spices della serie Les 4 Ombres de Chanel. Infine per aprire lo sguardo della sorella, agli angoli esterni degli occhi ha applicato l'Ombre Essentielle nel color Slate. Per le labbra il color Rose Comète della nuova serie Rouge Coco ravvivato dal lucidalabbra Futile.
Passando dal make up all'hairstyling i capelli della Mean Girl, di recente tinti di platino, sono stati raccolti in un semplice ma elegante chignon.

Insomma, in casa McAdams la bellezza è un affare di famiglia.

GUARDA LO SHOPPING CHANEL

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
tania 81 mesi fa

cavolo se è bella..molto ma molto carina..mi piace!!..alla fine più semplici sono e meglio stanno..se sono veramente belle non hanno bisogno di molto trucco..peccato solo che non ci sia la foto con il vestito che indossava..sarebbe stato interessante vedere l'abbinamento trucco-vestito

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).