La più bella: Kristen Stewart

10 marzo 2010 
<p>La più bella: Kristen Stewart</p>
PHOTO KIKA PRESS

Un abito blu notte di Monique Lhullier, niente gioielli ad incorniciare il viso, poco makeup e un "updo" semplice. Nonostante la sobrietà dell'insieme Kristen Stewart ha colpito il pubblico ed è stata dichiarata la più bella della notte degli Oscar. La più bella è Bella Swan, quasi un gioco di parole pensando al suo ruolo nella saga "Twilight"!

Certo, dobbiamo ammettere che alla ragazza il fascino non manca, ma se ha ricevuto questo riconoscimento il merito va anche al fautore del suo look: Renato Campora. L'hairstylist di Frederic Fekkai tanto amato dalle star ha realizzato un'acconciatura che ben si addice alla personalità di Kristen: è moderna, è avanti e ha un notevole "vibe" giovanile.

Andiamo a vedere come l'ha creato. Inizialmente Campora ha applicato - dalle radici alle punte - la Mousse Strong Hold Volume di Fekkai sui capelli bagnati della Bella-Kristen, che ha poi stirato usando una spazzola grande e tonda. Subito dopo, con l'ausilio di un ferro arricciante, ha creato delle onde con cui ha dato un po' più di consistenza alla chioma.

Ora vi sveliamo un trucco da backstage, prendetene nota: per incrementare il volume e il movimento ha lavorato anche con lo shampoo secco (Au Naturel Dry sempre firmato Fekkai)! Il "vibe" giovane della capigliatura è però merito delle piccole trecce che Campora ha realizzato - a partire dalla metà della lunghezza - senza chiuderle, per poi andarle a raccogliere, con il resto della chioma, in uno chignon basso.

Una spruzzata di lacca finale per tenere il tutto in ordire fino a fine serata, quando la bella Kristen è tornata a casa scalza! Una vera Cenerentola.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Veronica 81 mesi fa

intendo xD che in italia compresa esce il 3O xD

Veronica 81 mesi fa

Cioa francesca.. si kris è stupendaaaaaaaaaaaaaaaa grande krisssssssssssss!! comunque allora eclipse esce il 3O Giugno (: in quasi tutte le sale nelle altre dal 2 Luglio in poi (: Bacetti <3

FRANCESCA 81 mesi fa

kristen sei fantastica!!!!ma eclipse qnd esce????????

Dany 81 mesi fa

Concordo in pieno, anche perchè a 19 anni non sarebbe stato molto adeguato truccarla e agghindarla troppo! veramente bellissima!

FRANCESCA 81 mesi fa

kristen è stupenda sempre...anche senza trucco ...la ammiro troppo e ho tagliato i capelli che erano lunghissimi , per assomigliare a lei,gli ho taglaiati corti cosi.....non vedo l'ora un giorno di poterla incontrare

Miky81 81 mesi fa

Anche secondo me era la più bella, molto elegante e semplice allo stesso tempo. Ha una pelle perfetta!!!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).