Manicure virtuale

15 marzo 2010 
<p>Manicure virtuale</p>

Siete indecise sul colore della prossima manicure ma non avete il tempo per provare quello che più vi piace? Niente paura, OPI - il brand americano leader nel settore mani-piedi - ha pensato a voi e, in collaborazione con Apple, ha creato una beauty apps che vi permetterà di scegliere fra le oltre duecento tonalità della sua batteria. Bella, utile e gratis. OPI Nail Studio non è solo un database di colori, bensì una vera e propria "manicure on the screen": potrete scegliere la tonalità di pelle delle vostre mani, decidere la lunghezza delle vostre unghie e navigare fra tutte le lacche OPI, selezionarle, provarle, cambiarle e riapplicarle senza bisogno dell'acetone. Un bel risparmio di tempo!

Noi abbiamo provato "Over the taupe" e "You don't know Jacques", i colori più cool di questa primavera, ma attendiamo i "cooming soon" come le finiture opache, i toni metallici e la collezione Hong Kong: la casa madre promette che arriveranno a breve sul nostro iPhone (sugli scaffali già ci sono!).

Non avete l'iPhone ma volete provare comunque questa manicure gratis e veloce? Andate sul sito di OPI, è disponibile anche qui sotto la voce "Try on this color".

Le nuance sono tante (circa 280) ma purtroppo non raggiungeranno mai i numeri a quattro cifre di Pantone (l'autorità mondiale in tema di colori). Pensate come sarebbe bello avere la tavolozza Pantone in mano e dire voglio questo e, pouff, trovarlo lì in una boccetta di smalto! Un sogno… ancora si, ma l'idea l'ha già avuta la designer Renata Veiga, che ha studiato gli smalti per unghie con le tonalità del guru del colore. Al momento è - purtroppo - solo un concept, ma ci risolverebbe un sacco di problemi (della serie non trovo il colore giusto per il mio vestito…). Forza Renata noi facciamo il tifo per te!

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

Ciao Nicole, penso che tu ti riferisca a questo articolo: http://www.style.it/bellezza/beauty-case/2010/03/16/bracciali-profumati.aspx Puoi trovare i braccialetti profumati da Angelo e Giolina Mereu, via Solferino 22 a, Milano. Tel. 02 653770. Ciao!

nicole 81 mesi fa

sono entusiasta di questo gioiello vorrei possederne uno come faccio?

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).