Lo smalto Hollywoodiano

17 marzo 2010 
<p>Lo smalto Hollywoodiano</p>
PHOTO KIKA PRESS

Si chiama Orly, è una linea di smalti e la usano tantissime celebs. Le formule usate mixano ingredienti sani e all'avanguardia con palette di colori fashion sempre up to date. La sua client list vanta nomi del calibro di Beyoncé, Jessica Alba, Hilary Duff, Fergie dei Black Eyed Peas, Lindsay Lohan e Rachel Bilson, ognuna delle quali ammette di non poterne più fare a meno.

A fondare il marchio tanto amato è stato Jeff Pink (che di rosa ha la sensibilità imprenditoriale, sempre volta a pensare alle donne e ai loro bisogni). Tra i suoi fan c'è anche la celebrity nail stylist Jenna Hipp, famosa per il suo essere green (si definisce infatti "the green celebrity nail stylist"): dopo aver provato lei stessa un'intossicazione da formaldeide, oggi usa solo prodotti naturali - nel limite del possibile. Ama Orly proprio perché non fa uso di sostanze chimiche quali formaldeide, DBP, toluene e parabeni, non testa sugli animali e ha una linea completa fra colori e finiture.

La gamma offre anche le mini-taglie, dette "miniature manicure" perfette per chi gira di set in set: come Megan Fox, che ha laccato le unghie con la nuance Mirror Mirror (grigio) della collezione Once Upon a Time.
Insomma, che stiate cercando un classico come il rosato Kiss the bride, o una finitura di tendenza come l'opaco Matte Vinyl (un nero opaco), o ancora un surrogato delle specchiate Minx (Foil FX) - non rimarrete deluse.

In più Jeff Pink ha pensato anche a un tappo in gomma antiscivolo speciale, chiamato Gripper Cap™: è perfetto per chi, dopo aver steso la crema idratante, vuole aprire facilmente la boccetta dello smalto.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).