Styling gratuito da John Frieda

17 marzo 2010 
<p>Styling gratuito da John Frieda</p>

Quattro super hair stylist di fama internazionale saranno a vostra disposizione per una settimana dal 22 al 28 marzo, per creare dei look maxi volume presso il megastore Sephora di Corso Vittorio Emanuele a Milano. Tutto gratuitamente e facendovi provare la nuova linea per capelli Luxurious Volume firmata da John Frieda.

Attenzione però: ci si deve prenotare mandando una mail (johnfriedapopupsalon@bozlet.com) o telefonando al numero 334/3859638. Il salone sarà aperto dalle 12 alle 21.30 ogni giorno della promozione.

Ci sarà anche Kerry Warn, il famoso hair stylist delle star, e il suo team londinese del salone a Mayfair (quartiere centrale). La nuova gamma di prodotti che verrà utilizzata si compone di shampoo, balsamo, mousse, lozione volumizzante e lacca. Tutti lavorano in sinergia per aumentare il volume dello styling del 72%.

Se non farete più in tempo a partecipare all'evento, provate comunque i prodotti: ve li consigliamo vivamente. Si trovano da Sephora e in alcune profumerie selezionate.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).