La linea cosmetica Muji

17 marzo 2010 
<p>La linea cosmetica Muji</p>

Dopo il successo raccolto in Giappone e in Inghilterra, arriva in Italia la prima linea di cosmetici del marchio Muji (fan degli oggetti essenziali, funzionali e di qualità).

Si tratta di una capsule collection in edizione limitata composta da 16 prodotti e dedicata alla cura della pelle nel modo più delicato possibile. Ingrediente principale di queste formulazioni è l'acqua proveniente dalle fonti di Iwate, sull'isola giapponese di Honsū. Si tratta di un'acqua nota per la sua purezza e per l'alto potere detergente e idratante, dovuti alla microscopica dimensione delle sue particelle di facile assorbimento.

Saranno disponibili due gamme di prodotti  per trattare differenti tipi di pelle e i prezzi (accessibili) partono dai 12 euro fino ad arrivare ai 25,50.

Sensitive Skin Range è la linea per pelli delicate e sensibili con estratti di semi di pompelmo idratante e di Portulaca Oleracea protettiva (pianta originaria dell'America meridionale meglio nota come Fiore di Porcellana).
Questi prodotti non contengono parabeni, coloranti artificiali, oli minerali, profumi e alcool.

I sei prodotti della gamma High Moisture Range si concentrano invece sulla cura delle pelli secche o molto secche, non contengono fragranze sintetiche o coloranti ma ingredienti delicati come succo di albicocca, estratto di foglie di pesca e acido ialuronico.

A questi prodotti mirati si affiancano tre formulazioni per la pulizia del viso: un olio, un latte e un gel Cleasing, che fungono da pre-trattamento.

Saranno in vendita da aprile negli store Muji e on line sul sito.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).