Cinque appuntamenti da segnare in agenda

02 marzo 2010 
<p>Cinque appuntamenti da segnare in agenda</p>

Il mese di Marzo vede protagonista la bellezza in tutte le sue accezioni: per festeggiare al meglio le donne, i marchi beauty più prestigiosi si apprestano a organizzare "temporary store", promozioni ed eventi degni d'attenzione.

1. LA TOKYO BEAUTY PROMOTION DI SHISEIDO
Fino all'8 marzo Shiseido porta a Milano il Tokyo Beauty Science Institute, 150 metri quadrati al sesto piano della Rinascente Duomo di Milano.
Si potrà provare un percorso di bellezza tipicamente giapponese eseguito da operatrici venute sin qui dalla casa madre di Tokyo: diagnosi della pelle del viso, consulenza per definire la tipologia di trattamento e massaggio facciale RX. Cos'è? E' la novità di quest'anno: dura un'ora e unisce le tecniche della riflessologia e dello shiatsu, abbinate a digitopressioni dei "punti   TSUBO"  di viso e spalle. Stimolando a livello muscolare, venoso e linfatico ha un immediato effetto rivitalizzante e distensivo, ha proprietà anti-ageing, stimolanti ed  autorigeneranti.
Non mancano al percorso il massaggio Shiatsu per mani e il make-up  personalizzato. Il Beauty Science Institute  è aperto tutti i giorni, anche la domenica dalle 10,00 alle 21,00. Info: 333/1866886.

2. LE PROMOZIONI BEAUTY DI ELISABETH ARDEN
Fino a fine marzo Elisabeth Arden pensa a tutte le donne riservando loro delle offerte imperdibili. Il Double Density Maximum Volume Mascara ad un prezzo di 16,10 euro anzichè di 26. Questo mascara ha una speciale formula brevettata a base di un doppio polimeroche avvolge le ciglia per tutto il giorno, senza causare sbavature.
In più l'idratante "Green Tea Honey Drops" nel formato maxi da 500ml a 19,70 euro. Ricca e nutriente con estratti di tè verde e vere gocce di miele, sarà disponibile fino a giugno.
Inoltre, cercate i punti vendita a voi più vicini e chiedete delle giornate in cui sono presenti i make up artisti della casa cosmetica. Girano sempre per l'Italia, l'importante è trovarli e prenotarsi!

3. IL TEMPORARY STORE DI CHRISTIAN DIOR
La maison Dior, fino al 6 marzo, organizza un evento unico all'interno del suo Temporary Store in Piazzetta Giordano 4 a Milano, presso la Profumeria Mazzolari. I make up artist della Maison saranno a vostra disposizione per creare un trucco su misura, in perfetto stile passerella. Ma Dior non ha pensato solo a questo, per voi ci saranno anche i Beauty Skincare Expert che vi sveleranno l'efficacia dei trattamenti personalizzati all'interno delle Cabine de Beauté Dior. Info: 338/6501225.


4. IL TRUCCO PERSONALIZZATO DI DOLCE&GABBANA THE MAKE UP

Il duo Stefano Dolce e Domenico Gabbana pensa a voi non solo per la festa della donna ma per ogni giorno dell'anno. Da febbraio 2009, da quando hanno lanciato la loro collezione di make up, è sempre a disposizione con un team di truccatori professionisti per darvi consigli e per creare, insieme a voi, esclusivi look personalizzati. Il tutto previo appuntamento: a Milano alla Rinascente di Piazza Duomo (tel. 02-8852295,) e alla Profumeria Mazzolari, (Portici di C.so Monforte 2/4 0276000063), e a Firenze alla Rinascente di Piazza della Repubblica.


5. IL BEAUTY PARTY DI CLINIQUE
Sempre alla Rinascente di Milano, Clinique dall'8 al 21 marzo vi aspetta per regalarvi un make up personalizzato ispirato alle tendenze moda della primavera. Un vero e proprio Beauty Party da cui uscirete più splendenti che mai!


Tutte le promozioni le troverete nelle profumerie concessionarie e che aderiscono alla promozione

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).