Gisele Bündchen lancia Sejaa

23 marzo 2010 

Sembra proprio che la maternità non abbia tenuto abbastanza occupata la top model Gisele Bündchen, anzi pare che l'abbia ispirata! Ha creato infatti una sua "eco" linea di skincare. La bellezza, si sa, è sempre stata la sua materia preferita e la natura una sua passione (è ambasciatrice e madrina dell'ambiente per l'ONU), così il 15 Marzo la top brasiliana ha lanciato Sejaa, una linea naturale al 100%, dal processo di produzione - che sfrutta l'energia eolica - al packaging stampato con inchiostro Voc-free a base di soia.
Il nome del brand è un gioco fra la parola "seja" - che in portoghese significa "essere" - e il suono respirato creato dell'ultima vocale. Una nota che ricorda il sospiro liberatorio di quando ci si lascia andare, ma anche l'OM, la sillaba sacra indù nonché mantra dello yoga, disciplina a cui la top model non rinuncerebbe mai (la mantiene "centrata" in un mondo allo sbando).

I prodotti sono tre: una crema da giorno, una da notte e da una maschera al fango purificante. Non manca il Pure Skincare Kit, un travel size per chi come lei viaggia di continuo che comprende un barattolo di ciascun prodotto, un mini-asciugamano e un applicatore di fango.
I prezzi si aggirano fra i 50 e i 70 dollari (120 per il kit) e la linea è venduta esclusivamente sul sito web del brand. Perché? Perchè Gisele vuole poter dare a tutti i clienti i suoi consigli! Anche se, per adesso spediscono solo negli Stati Uniti e per provarne uno bisognerebbe volare oltreoceano. Anche se, ora che ha annunciato il suo addio alle passerelle, avrà molto più tempo (si spera) per organizzare una distribuzione europea con i fiocchi.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).