Arriva il "prezzo-amico"

24 marzo 2010 
<p>Arriva il "prezzo-amico"</p>

A partire dal mese di aprile ci sarà una novità in farmacia: La Roche Posay lancia l'iniziativa "prezzo amico" e sarà possibile acquistare i prodotti Hydreane a euro 12,90 anziché a 16 euro.

Hydreane è una linea di prodotti idratanti disponibile in due texture differenti:  Légère per pelle normale o mista e Riche, per pelli secche che hanno bisogna di una profonda idratazione. E' altamente tollerabile e per questo indicata nel trattamento di pelli eccessivamente sensibili. Studi clinici realizzati su più di 6.000 persone hanno dimostrato come in quattro settimane di applicazione costante, il livello di sensibilità agli agenti esterni si abbassi notevolmente, rendendo la pelle più protetta e tonica.

I laboratori dermatologici del marchio francese  hanno studiato e formulato questo prodotto, privo di parabeni, partendo dall'utilizzo dell'acqua termale di La Roche Posay: un'acqua dal forte potere lenitivo ed addolcente, ricca di selenio che riduce l'eccessiva sensibilità cutanea.

Altro plus: si assorbe rapidamente e disseta la pelle grazie a degli speciali ingredienti di nuova generazione (gli idrolipidi attivi) che si integrano nell'epidermide apportando il quantitativo di acqua necessario.

Non perdere l'occasione per prenderti cura della tua pelle. E delle tue finanze!

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).