Mélanie Thierry per Yves Saint Laurent

26 marzo 2010 
<p>Mélanie Thierry per Yves Saint Laurent</p>

Yves Saint Laurent ha annunciato oggi che l'attrice francese Mélanie Thierry sarà la testimonial della nuova fragranza femminile in arrivo quest'autunno.

C'è chi la ricorderà con indosso focosi rossetti rossi nel film Canone Inverso, o chi nel ruolo di giovane amante nella pellicola de La Leggenda del Pianista sull'Oceano. Classe 1981, Mélanie ha iniziato la sua carriera a soli 13 anni, ottenendo successi come modella (è apparsa su Vogue, The Face ed Elle) e poi riconoscimenti mondiali come attrice. L'ultimo nel 2010: il  Premio César come Miglior Rivelazione Femminile per il film La Dernier pour la Route di Philippe Godeau.

E' una donna iperfemminile, accattivante ma allo stesso tempo ingenua, passionale e determinata, sensibile e sensuale, innocente e pericolosa. Contrasti che rappresenteranno l'anima della prossima fragranza Yves Saint Laurent, che completerà il portfolio a fianco di Parisienne e Opium.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).