Un progetto che "Lascia il Segno"

29 marzo 2010 
<p>Un progetto che "Lascia il Segno"</p>

Dall'interazione tra beauty e design è nato un progetto molto carino, che ti farà sentire la protagonista di uno di quei film di fantascienza in stile Avatar. Luci, suoni e profumi ti accompagneranno in un percorso multisensoriale a cui seguirà una scannerizzazione della tua pelle. Obiettivo: creare una boccetta personalizzata del profumo Hugo Green, solo per te!

Il progetto si chiama Lascia un segno ed è il frutto della collaborazione tra gli studenti dello IED e il brand Hugo Boss. Il 15 aprile (dalle 18.00 alle 22.00) in occasione del Salone del Mobile a Milano in via Sciesa 4, oltre a un percorso costellato di installazioni audio-video, avrai la possibilità di avere in omaggio il profumo Hugo Green personalizzato. Uno speciale scanner sarà in grado di rappresentare graficamente le qualità uniche della tua pelle, associandole così un disegno grafico che costituirà l'etichetta del tuo (e unico) profumo da 50 ml (fino a esaurimento scorte).

Una vera e propria opera d'arte offerta per l'occasione da Hugo Boss a uomini e donne che passeranno all'evento dalle 18 alle 22.

Nella fase embrionale del progetto, era stato chiesto ai ragazzi di dare una definizione di "bellezza". Ne era risultato che per loro la bellezza è "qualcosa che si può condividere". Da qui l'esigenza di organizzare l'evento: attraverso l'allestimento scenografico interattivo, ripercorrerai infatti la fasi attraverso cui ognuno di noi lascia nel mondo un segno di sé unico e irripetibile.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Carla 80 mesi fa

Buongiorno! Qual'è la location? Grazie

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).