Make-up e capelli con Ewan McGregor

30 marzo 2010 
<p>Make-up e capelli con Ewan McGregor</p>
PHOTO GETTY IMAGES

Domenica scorsa è uscito su Live Magazine un servizio che ho fatto con Ewan McGregor: è la mia prima copertina con lui! Quindi, inutile a dirsi, sono contentissima.

Ewan è affascinante, simpatico, carismatico, alla mano, servisse anche dire quanto e' bello? Insomma, l'uomo ideale.

Spesso lavoro con lui, soprattutto quando passa da Londra o comunque in questa parte del mondo (io vivo qui e lui è scozzese) e non voglio rovinare i rapporti raccontando le sue cose! Ma vi posso dire che sono particolarmente sorpresa che una persona cosi' trasparente come lui sia anche un grande attore.

I suoi segreti di bellezza? Beh, se di solito cerco di cambiare leggermente i lineamenti con il trucco, minimizzare difetti, perfezionare con il grooming (i prodotti che cancellano la fatica, le imperfezioni, le picole rughe)... con lui me ne sto ferma ferma sperando che arrivi in backstage con la barba un po' incolta, l'abbronzatura da motocicletta, e i capelli arruffati da sistemare. Perché il fascino di Ewan sta nella sua immagine di ragazzo della porta accanto. Quindi sistemo un pochino le sue sopracciglia bionde, rendo l'accenno di barba più omogeneo, un po' di burro di cacao e una spettinatina ai capelli. Piace anche a lui essere naturale, non è divo per niente. Come dicevo: è alla mano.

E quando un uomo e' cosi' bello, direbbe la mia amica Sabrina, che gli fai? «Gli metti la firma e lo lasci andare!».

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Atolla 63 mesi fa

cara Martina, stavo per dire "t'invidio a morte" ma in realtà invidio "a morte" la moglie di Ewan.....bello come il sole, esatto, MOLTO simpatico, ottimo attore e pare proprio una persona alla mano come la descrivi. Io lo adoro. Ma non potevo nascere in Scozia, maledizione? ;-)

Lilly 76 mesi fa

Bello come il sole è dire poco!!!! E ottimo attore: versatilissimo ed intenso senza eccedere nell'over-acting.

francy222 80 mesi fa

Sono completamente in accordo con Martina, Ewan è decisamente affascinante! x quanto mi riguarda il fatto che sia riservato sulla sua vita privata e sulla sua famiglia è una cosa positiva che gli fa onore. Acquistare fama anche grazie al gossip è facile. Lui ha conquistato pubblico e critica col suo lavoro e il suo carisma. Ho seguito le sue avventure in motocicletta. Anche senza "trucco" fascino e simpatia sono disarmanti .

paola :) di fascino ne ha da vendere credimi... Ewan ha mille storie da raccontare. Se vuoi farti un favore e ingannare il tempo cerca la sua serie televisiva "long way around" e "long way down" che video-racconta il suo viaggio in moto attraverso i contintenti, lontano dai giornalisti, vedrai cosa intendo x :)

paolared321 81 mesi fa

Sì è bellissimo mi piace molto, ma nell'intervista rilasciata a Vanity mi ha un po' deluso, non ha lasciato trasparire nulla di sè... poco fascino.. direi..

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).