Apre il super store Sephora

05 marzo 2010 
<p>Apre il super store Sephora</p>

Lungo la passeggiata di Corso Vittorio Emanuele non passano inosservati i 1200 metri quadrati (e oltre) del nuovo regno della  bellezza milanese. Sephora ha fatto le cose in grande e per il suo nuovo flagship store ha dislocato cotanta metratura su due piani - di bellezza e benessere - e su un mezzanino, che ospiterà esposizioni d'arte (da non perdere ora quella del direttore artistico di Dior: Tyen, 30 anni di creazione) e installazioni di temporary Spa e di "pop up" store.
D'ora in avanti le beauty addicted della città meneghina potranno sperimentare make up, texture e fragranze sia dei marchi top dell'establishment, sia di molti beauty brand di nicchia per la prima volta in Italia (non dovremmo più volare a Londra o a Parigi solo per acquistarli!). Volete i nomi? BareMinerals, Too Faced, Fred Farrugia, Benefit, Make Up For Ever, Cargo e Urban Decay con la sua tanto attesa collezione ispirata ad Alice nel Paese delle Meraviglie. E ancora Dr. Brandt, i cosmoceutici Relaxine e GoodSkinLab, Erborian ed Herborist - eco-sostenibili come le soluzioni energetiche dello Store - e molte linee pensate esclusivamente per gli ometti e per i teenager (così li potrete "parcheggiare" mentre voi fate follie!).

Pensate che già tutto ciò sia un sogno?  Allora aprite gli occhi perché troverete anche servizi da "pit stop" per uscire più belle che mai: il Brow Bar by Benefit per delle sopracciglia da star, il Beauty Bar dove fare un update del look e ottenere consulenze personalizzate, il Glitter Bar di Urban Decay per make up irriverenti, la prima Scuola di make up by Make Up For Ever dove apprendere i "trucchi" del mestiere e il Lash Bar per tocco glamour e up to date.
Insomma, le sorprese da Sephora non finiscono mai!

In questo momento e fino alle 19 le star di Radio DJ - La Pina e Diego - stanno tenendo il Sephora, Beauty Sound Experience. E chissà magari troverete a presenziare ancora le belle che hanno fatto capolino all'inaugurazione: Laura Chiatti, Maddalena Corvaglia e Magda Gomez. Che ci scappi l'autografo?

Sephora è a Milano, in corso Vittorio Emanuele. Sette giorni su sette, dalle 9.30 alle 22 senza soluzione di continuità.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).