Gatti design dalle ciglia... finte!

12 aprile 2010 
<p>Gatti design dalle ciglia... finte!</p>

In occasione del Salone del Mobile 2010, Shu Uemura strizza l'occhio al mondo del design e, in collaborazione con Ericka Olaya Andrade, metterà in mostra a Milano una limited edition di gatti di pezza con tanto di ciglia finte!

Shu Uemura, lo sappiamo, è il marchio guru del make-up e della bellezza "made in Japan" che ci fa girare la testa con le sue ciglia da star e con i suoi lash bar. Lei è invece una designer colombiana - italiana d'adozione - meglio conosciuta come Kikka e famosa in tutto il mondo per le sue creazioni feline: i kitten, morbidi gatti di tessuto che saranno, appunto, i protagonisti assoluti della limited edition Kikka&Kitten by shu uemura.

Cosa indosseranno i Kitten per quest'occasione di festa? Le spettacolari ciglia del brand giapponese, ovviamente! Dettagli fashion che, fra piume e colori dell'arcobaleno, caratterizzeranno ogni gattino, conferendogli una propria personalità e un'espressività senza paragoni. In comune fra di loro avranno l'animo eco-friendly: tessuti, materiali e nuance sono un richiamoe un omaggio alla natura.

Queste creazioni saranno in mostra presso la boutique Shu Uemura di via Brera 2 a Milano,  dal 13 al 19 aprile.

I kitten di Kikka vi hanno incuriosito? Da veri oggetti di culto quali sono, in certi periodi li troverete online su yoox.com! Altrimenti cercateli a Milano da Suite123 e da Maxmara Basement, a Reggio Emilia da Blank e ovviamente a Parigi e a Tokyo.

 

IN PILLOLE
COSA Kikka&Kitten by shu uemura
DOVE Boutique Shu Uemura - Via Brera 2, 20121 Milano
QUANDO dal 14 aprile al 19 aprile

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).