Per te: un make-up e il (tuo) scatto d'autore

13 aprile 2010 
<p>Per te: un make-up e il (tuo) scatto d'autore</p>

Beauty addicted e photo lovers tirate fuori le agende e prenotatevi un giorno da star! In occasione del Salone del Mobile 2010 Estée Lauder vi regala un make-up da trend setter e un ritratto fatto ad arte! Dove? Alla Rinascente di Milano. Quando? Per tutta la durata della settimana del design, dal 13 al 19 Aprile!

Design your Face - questo è il nome dell'esclusivo evento -  è il sogno di ogni donna e si realizzerà per voi grazie alle abili mani dei make-up artists della maison che, una volta truccate secondo i dettami di stagione, vi consegneranno alla macchina fotografica e al set di Graziella Vigo.
Fotografa d'eccezione e di fama internazionale, vaga per sfilate, set di moda e case di personaggi "top" (che ritrae) sempre vestita di bianco. Non temete, la sua aria timida e curiosa vi metterà subito a vostro agio e tirerà fuori il meglio di voi e dei vostri lineamenti! Lanfranco Colombo (fotografo che ha fatto storia) l'ha infatti definita "una ritrattista con l'occhio alla tecnica del passato e la morbidezza del ritratto moderno".

Insomma cosa aspettate a tornare a casa con un vero e proprio ritratto d'artista? Alla fine dello shooting di cui sarete protagoniste assolute vi sarà consegnato subito il CD con la fotografia firmata!

Telefonate per prenotarvi al numero 02 8852386.

IN PILLOLE

COSA Design Your Face

DOVE laRinascente  Duomo, piazza Duomo Milano - piano terra - Milano

QUANDO dal 13 aprile al 19 aprile


Guarda tutti i prodotti Estée Lauder

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).