Colour & Stones: make-up e corsi di cucina

15 aprile 2010 
<p>Colour &amp; Stones: make-up e corsi di cucina</p>

Shiseido e Whirlpool vanno in tandem al Salone del Mobile 2010. In occasione della kermesse milanese, due marchi leader di settori così disparati si sono voluti unire per dar vita all'evento Colour & Stones at Fuori Salone. In via Tortona 31 a Milano il mondo tecnologico degli elettrodomestici ospiterà quello seducente della bellezza, in un inno  all'innovazione e alla creatività.

Tre sono le giornate clou di questo evento: il 16, il 17 e il 18 (Aprile) Shiseido metterà a disposizione un make-up artist per offrire trucchi personalizzati e, mentre le signore si faranno consigliare e coccolare, Whirlpool coinvolgerà i loro accompagnatori e gli altri visitatori con spettacoli di flamenco (interpretati da Choni Compania Flamenca), con lezioni di cucina a microonde e con corsi - sempre culinari - per grandi e piccini in collaborazione con KitchenAid e la Scuola di Cucina "da Vittorio".

Degno di nota è anche l'allestimento che i due brand hanno pensato e immaginato ruotare intorno al tema del colore. E se il Whirlpool lo interpreta mettendo in mostra le particolari nuance dei forni Glamour - Yellow Saphran, Lime Sorbet, Persil Green, Persimmon Orange, Pink Watermelon e Blue Sugarcandy - Shiseido si reinventa e riempie 85 bolle con le polveri dei suoi ombretti Luminizing Satin Eye Color.  Bolle che appaiono magiche e che insieme creano la semisfera colorata che sovrasta il corner.  
Insomma, un mix and match sorprendente che permetterà di scoprire le ultime tendenze del design e della bellezza. Il tutto in una sola location!

IN PILLOLE
COSA Colour & Stone at Fuori Salone
DOVE via Tortona, 31 - Milano
QUANDO dal 16 aprile al 18 ottobre, dalle 9.30 alle 18

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).