Mega Party per il Beauty Day

14 aprile 2010 
<p>Mega Party per il Beauty Day</p>
PHOTO GETTY IMAGES

D'ora in poi anche il mondo della Bellezza avrà un suo compleanno, e quel giorno si chiamerà Beauty Day. Lo ha proclamato il Cosmoprof (la fiera internazionale della cosmetica e profumeria in programma per questo week-end a Bologna) che in onore del fatidico giorno (fissato a sabato 17 aprile) ha organizzato una serie di fantastici eventi.

A festeggiare la Bellezza dal pomeriggio fino a notte inoltrata ci saranno anche tante celebrities: Ambra Angiolini, Caterina Balivo, Violante Placido, Roberto Bolle e molti altri. Saranno loro gli ospiti esclusivi delle due iniziative top: riti benessere presso il Vanity Fair Pavillon e super Party Be Stupid by Diesel.

Il primo è un maxi spazio design al cui interno saranno allestite cabine estetiche extralusso di otto brand di successo: ospiteranno le star per far provar loro i trattamenti più innovativi e high-tech, contemporaneamente alle tecniche hairstyling più cool.

Terminata la remise-en-forme li aspetta il mega-party Be Stupid by Diesel: tre dj set internazionali che interpreteranno ritmi hip hop, r&b, indie ed elettropop per tutti gli "stupid fans" invitati (oltre 2000). Per l'occasione verrà anche presentata la nuova fragranza maschile Only The Brave Iron Man, con un pack tutto rosso dedicato proprio all'eroe dei fumetti.

Sono tante le cose che si possono fare durante il Beauty Day al Cosmoprof. Si può cominciare con la mostra rrrRagazze! dedicata alla mitica Elena Melik, colei che ha inventato la professione di giornalista di bellezza; scoprire la Migliore Fragranza Femminile dell'anno eletta da Accademia del Profumo ed esposta in un'installazione progettata dall'Architetto Simone Micheli; per finire con una visita serale delle Aree Profumeria e Biologico-organico, che per l'occasione rimarranno aperte sino a mezzanotte.

Insomma il Beauty Day sarà una giornata ricca di eventi e iniziative speciali da vivere e condividere. Anche in tutta Italia: molte profumerie e molti saloni di hairstyling rimarranno aperti con offerte e occasioni.

Vi basta per partecipare?

 

TORNA ALLO SPECIALE COSMOPROF 2010

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).