I nuovi volti Estée Lauder

20 aprile 2010 
<p>I nuovi volti Estée Lauder</p>

Ecco i nuovi volti del marchio Estée Lauder: reduci da un successo strabiliante durante la scorse sfilate AI 2010, Costance Jablonski e Liu Wen affiancheranno Gwineth Paltrow, Hilary Rhoda, Carolyn Murphy ed Elizabeth Hurley, celebri volti che da anni simboleggiano il marchio nel mondo.

Due top model che seppur giovanissime sono già sulla cresta dell'onda (e delle passerelle): Constance, francese classe '90, può vantarsi di aver preso parte in tempi da record ai più prestigiosi defilé e di aver posato per i più celebri fotografi di moda, quali Steven Meisel e Patrick Demarchelier.

Liu Wen è un volto nuovo per noi, ma ha già un curriculum da super top: a soli 22 anni, vanta le copertine di Vogue Cina, Harper's Bazaar, ed è stata la prima modella asiatica a vestire i panni da angelo di Victoria's Secret.

Aerin Lauder, direttore creativo mondiale del marchio spiega così la scelta delle due testimonial, «Estée Lauder ricerca un'idea globale di bellezza, fa scelte capaci di definire una generazione. Constance e Liu Wen sono bellezze universali, ambedue hanno ben presto conquistato l'attenzione del mondo della moda e della bellezza».

Non possiamo che complimentarci con queste due new entry nella grande famiglia Estée Lauder e attendere per ammirarle nella prossima campagna: noi la troviamo una coppia splendida, e voi che ne pensate?

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).