Star & beauty al Vanity Fair Pavillion

20 aprile 2010 
<p>Star &amp; beauty al Vanity Fair Pavillion</p>

E' stato un successo: otto cabine allestite all'interno di un'installazione design hanno ospitato sabato 17 aprile a Bologna (dentro Cosmoprof) tante celebs per un beauty-tour di trattamenti, massaggi cocoon, pieghe "speciali", manicure deluxe e make-up cinematografici personalizzati.

Stiamo parlando del Vanity Fair Pavillion, iniziativa nata da una collaborazione tra Vanity Fair e Cosmoprof, a cui poi hanno aderito brand cosmetici leader nel settore beauty: L'Oréal Paris, Lancaster, Carita, ComfortZone, Diesel, Revlon, Gatineau, Aldo Coppola, Bioline.

Tante mini-spa benessere che hanno ospitato le celebs per un'intera giornata, accompagnandole in un percorso unico. In questo modo ognuno di loro ha provato su di sé novità e trattamenti e ha potuto richiedere consigli personalizzati.

Da Eva Riccobono a Melissa Satta, da Caterina Balivo a Cesare Cremonini (ma non solo), scopri chi-ha-fatto-cosa: sarà un po' come aprire la porta di ogni cabina e scoprire gli stessi "trucchi" di bellezza che hanno provato le star sabato scorso.

Iniziamo? Apri la prima porta... E guarda il video della giornata, con le interviste esclusive ai vip!



TORNA ALLO SPECIALE COSMOPROF 2010

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
falox 81 mesi fa

La Riccobono!!!! Che grandissima donna! Elegante, simpatica, bella, il volto dell'italia! Cavolo se lo sapevo venivo a Bologna!!!!!!!!!!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).