Celebrity Tweets: : Agyness Deyn, Elizabeth Taylor, Jessica Simpson...

22 aprile 2010 
<p>Celebrity Tweets: : Agyness Deyn, Elizabeth Taylor, Jessica
Simpson...</p>

Sembra proprio che Twitter (in italiano cinguettio) sia la nuova piattaforma di lancio dei nuovi look delle star e dei loro beauty tips. I paparazzi non servono più, le celebs stanno coinvolgendo in prima persona i loro fan ad un ritmo di 140 caratteri (a volta) e stanno trasformando questo social network da un semplice microblog a una vera e propria risorsa di accesso alla vita degli (ex)irraggiungibili, corredata oltretutto da immagini inedite.

Ad esempio, se la modella e trend setter Agyness Deyn si è rasata a zero lo sappiamo grazie a Love Magazine che settimana scorsa ha pubblicato una sua foto in versione boyish. Addio al bowl cut che ha sfoggiato negli ultimi mesi, il nuovo look della modella è decisamente più estremo. Diventerà anche questo un nuovo what's hot? Solo il tempo, e twitter, ce lo potranno dire.

Rimanendo in tema di nuovi look l'hairstylist Ken Paves ha pubblicato una foto della sua BFF (migliore amica) - nonchè attrice - Jessica Simpson con uno styling corto assolutamente chic. Pare però sia una parrucca, e non c'è da sorprendersi dal momento che è anche il creatore delle extentions Hairdo (di cui Jess è fra l'altro testimonial).

Poi c'è DameElizabeth, il nome in codice che cela l'ultima grande diva dell'era d'oro di Hollywood: Elizabeth Taylor. Nonostante la mirabile età (ha 78 anni) ha anche lei un profilo su questo social network e lo usa, quasi giornalmente, per comunicare con i suoi fan e per chiedere loro consiglio. Ad esempio ultimamente ha coinvolto i suoi followers in una scelta importante: "La società vuole che io chiami il mio nuovo profumo VIOLET EYES . Penso sia presuntuoso e a me piacerebbe FOLLOW ME. Voi quale preferite?" La folla ha optato per il nome dell'attributo più famoso di Liz, gli occhi violetti, e il profumo è in vendita da poco negli USA. Volete sapere qual è l'ultimo tweet dell'attrice? La smentita sull'ipotetico suo nono (nono!) matrimonio: "I rumors riguardanti un mio fidanzamento sono semplicemente non veri, Jason è il mio manager e il mio più caro amico. Gli voglio bene con tutto il mio cuore".

Dunque c'è chi cerca consiglio e chi invece lo dà, come Dita Von Teese che cinguetta costantemente i suoi beauty tips. Come essere chic all'aeroporto in soli 15 minuti? Lei consiglia una passata di cipria, un tocco di gloss o di rossetto, degli occhiali da sole e un semplice chignon. Dai consigli agli annunci, l'attrice modella coinvolge i suoi followers raccontandogli qual è il suo fondotinta preferito - il numero 1 di L'Oréal True Match, lo stesso di Cher -, ammettendo di avere un debole per i rossetti rossi con un packaging ricercato, e suggerendogli i suoi smalti (rossi) preferiti -  Essie Fishnet Stockings e MAC Rougemarie. E ogni tanto si descrive: "Amo la manicure anni Quaranta, gli occhi anni Cinquanta, le acconciature dagli anni Trenta ai Cinquanta. Ma gli anni Quaranta sono la mia era preferita."

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).