Sephora Wants You! Invia il cv tra oggi e domani: stanno cercando Store Manager

22 aprile 2010 
<p>Sephora Wants You! Invia il cv tra oggi e domani: stanno
cercando Store Manager</p>

Sephora diventa talent scout e apre le porte a giovani laureati o diplomati, dando la possibilità di entrare a far parte del suo team. L'obiettivo? Formare i futuri Store Manager dei negozi di tutta Italia. Se avete fra i 22 e i 28 anni, mandate tra oggi e domani il vostro curriculum vitae a selezione2@sephora.fr oppure compilate il format presente sul sito.

L'azienda del gruppo LVMH offre sul piatto d'argento un'occasione unica: non ha importanza se i candidati non hanno un'esperienza specifica. Per Sephora conta l'entusiasmo, la passione e la voglia d'imparare.

Chi supererà le selezioni (di Maggio e Giugno) avrà davanti a sé 18 mesi di bellezza allo stato puro: sei come venditore, nove come specialista e sei in affiancamento ad uno Store Manager. Un percorso formativo e professionale, che darà la possibilità di interagire e comunicare con persone e funzioni diverse e, alla fine del quale, saranno in 15 i giovani ad avere la possibilità di intraprendere la carriera di Store Manager.

IN PILLOLE
Invia tra oggi e domani il tuo curriculum vitae, specificando come riferimento Effetto Sephora, a: selezione2@sephora.fr

oppure compila il format presente sul sito: www.sephora.it (sezione carriere - annuncio "Effetto Sephora")

Ricorda che è obbligatorio inserire l'autorizzazione al trattamento dei dati personali Dlgs 196/2003!

Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).