Il primo profumo di Patrizia Pepe

23 aprile 2010 
<p>Il primo profumo di Patrizia Pepe</p>

E' stato annunciato che per la fine del 2010 nascerà il primo profumo del brand fiorentino Patrizia Pepe. Il direttore creativo della fashion house fondata nel 1993 Patrizia Bambi dichiara che «Questo profumo è la conseguenza naturale di un percorso intrapreso molti anni fa con grande passione, sarà un abito impalpabile che solo nel momento in cui svanisce prende vita svelando qualcosa in più di me e delle mie creazioni».
Per la sua realizzazione il marchio si è affidato a Beauty San Spa che ha già alle spalle diverse collaborazioni di successo (come Costume National, per intenderci) e punterà su un canale di distribuzione internazionale.
Non sappiamo ancora come sarà il bouquet. Ma caso mai interpretasse le tempeste di Swarovski che tanto ci sono piaciute (l'anima vivace del brand), potremmo immaginare un fiorito frizzante, femminile e sexy ma allo stesso tempo ironico. Chissà! Sono solo supposizioni! Non ci resta che attendere il prossimo inverno.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).