Il nuovo volto di Maybelline New York

27 aprile 2010 
<p>Il nuovo volto di Maybelline New York</p>

E' ufficiale: Lisalla Montenegro è il nuovo volto di Maybelline New York. A soli 21 anni la bellezza brasiliana (ovviamente mozzafiato) entra a far parte del team di testimonial del brand americano e, dopo Christy Turlington, Erin Wasson, Julia Stegner, Kemp Mühl ed Emily DiDonato anche il suo bel faccino farà il giro del mondo. Il ruolo di "volto per Maybelline" è tra le posizioni lavorative più ambite: infatti per "giro del mondo" intendiamo affissioni e pubblicità stampa in ben 129 paesi!

Lisalla è stata Miss Montenegro e ha già cavalcato le passerelle di Hermès, Michael Kors, Armani Exchange e altri, ed è anche apparsa su copertine internazionali come Vogue Brasile, Vogue Cina e Vogue America, Glamour America e Glamour Germania, GQ, Nylon e CosmoGIRL.

Perché la scelta è ricaduta su di lei? Cyril Chapuy (Global Brand President di Maybelline New York) lo ha spiegato con fare entusiasta: "E' una vera bellezza magnetica! Ma Lisalla va oltre la bellezza… è infatti una delle persone più determinate che abbia mai conosciuto. Lisalla è una bellezza naturale, fresca, felina, e completa degnamente il prestigioso gruppo di testimonial Maybelline."

E pensare che voleva fare il medico! Però, si sa, se in Brasile non sfornano bellezze a tutto andare non sono felici e lei, d'altronde, è diventata Miss Goias (sua città natale) giovanissima.

Per vederla tappezzare i palazzi di tutto il mondo dovremo aspettare ancora un mese, Lisalla infatti inizierà la sua collaborazione a Giugno, giusto in tempo per arrivare sui cartelloni perfettamente abbronzata!

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).