Capelli a tutto volume

28 aprile 2010 
<p>Capelli a tutto volume</p>

Chi non ha mai sognato capelli gonfi e voluminosi, anche solo per una serata particolare? Nulla è impossibile, basta eseguire i movimenti giusti e utilizzare prodotti ad hoc! Da oggi è ancora più facile grazie alla nuova linea Luxurious Volume, creata da John Frieda proprio per dare un immediato effetto volumizzante anche alle chiome più spente e piatte (possiamo anche dare la colpa all'inquinamento).

Shampoo e balsamo, lacca, lozione e mousse donano fino al 72 per cento in più di volume e forza, garantendo la tenuta della piega per tutto il giorno, senza appiccicare e appesantire.

L'azione dei prodotti comincia dall'interno della fibra capillare, preservandola da smog, stress e da tutti quegli agenti atmosferici in grado di appesantire e rovinare il capello, rendendolo secco e opaco.

Kerry Warn, hair stylist di fama internazionale, impegnato nel mondo del cinema e della moda, spiega: «Per capelli molto ondulati in linea con le ultime tendenze, i miei prodotti preferiti da usare sono proprio quelli della linea Luxurious Volume. Soprattutto la Lozione Volumizzante, che uso per creare un volume uniforme e su aree specifiche come l'attaccatura dei capelli. Basta poi uno spruzzo di Lacca Volumizzante e il volume si mantiene per tutta la giornata». Se anche tu vuoi una testa "voluminosa", segui i consigli step by step di Luca Collina, hair stylist e trainer per John Frieda nel video realizzato appositamente per noi.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).